SEGRETERIE STUDENTI
- Bando per l’ammissione ai corsi di laurea delle Professioni Sanitarie
- D.R. 816 – allegato A
- Proroga termine presentazione delle domande di partecipazione alla selezione
- Avviso di convocazione professioni sanitarie
- Avviso candidati esclusi
- Scienze delle professioni sanitarie – approvazione atti e graduatoria di merito
- Allegato 1 – graduatoria
- Allegato 2 – elenco ammessi
- Professioni sanitarie – primo scorrimento della graduatoria
- Professioni sanitarie – allegato 1 – primo scorrimento
- Professioni sanitarie – D.R. terzo scorrimento
- Professioni sanitarie – allegato 1 terzo scorrimento
- Professioni sanitarie – quarto scorrimento della graduatoria
- Professioni sanitarie – allegato 1 – quarto scorrimento
- Professioni sanitarie – quinto scorrimento della graduatoria
- Professioni sanitarie – allegato 1 – quinto scorrimento
- Professioni Sanitarie – sesto scorrimento della graduatoria
- Professioni Sanitarie – allegato 1 – sesto scorrimento
- Professioni Sanitarie – settimo scorrimento della graduatoria
- Professioni Sanitarie – allegato 1 – settimo scorrimento della graduatoria
- Bando LM Scienze delle Professioni Sanitarie
- D.M. 984 – Allegato 1 – Programmi
- Allegato E – dichiarazione sostitutiva titoli
- CdLM in Scienze delle Professioni Sanitarie della Prevenzione – avviso di convocazione dei candidati
- Corsi di laurea magistrale delle professioni sanitarie – approvazione atti graduatoria di merito
- CdLM Professioni Sanitarie – Allegato 1 – graduatoria
- CdLM Professioni Sanitarie – Allegato 2 – graduatoria finale
- CdLM in Scienze Professioni Sanitarie Prevenzione – primo scorrimento della graduatoria
- Bando LM Scienze Infermieristiche e Ostetriche
- D.M. 984 – Allegato 1 – Programmi
- Allegato D – dichiarazione sostitutiva titoli
- CdLM in Scienze Infermieristiche e Ostetriche – avviso di convocazione dei candidati
- LM Scienze Infermieristiche e Ostetriche – D.R. approvazione atti
- LM Scienze Infermieristiche e Ostetriche – Allegato 1 D.R. approvazione atti
- LM Scienze Infermieristiche e Ostetriche – Allegato 2 D.R. approvazione atti
- Bando per l’ammissione al corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche
- Proroga termine presentazione delle domande di partecipazione alla selezione
- Avviso di convocazione scienze e tecniche psicologiche
- Scienze e tecniche psicologiche – approvazione graduatoria di merito
- Scienze e tecniche psicologiche – allegato 1
- Scienze e tecniche psicologiche – allegato 2 – avviso subentri
- Scienze e tecniche psicologiche – dischiarazione di impegno
- Scienze e Tecniche Psicologiche – secondo avviso subentri
- Scienze e Tecniche Psicologiche – terzo avviso subentri
- Bando Scienze della Formazione Primaria 2023
- Allegato A – D.M. 937 del 19 luglio 2023
- Allegato C – Dichiarazione sostitutiva
- Bando trasferimento SFP
- Richiesta nulla osta SFP 2023
- Istruzioni operative per i pagamenti Portale PA
- DR_determinazione posti disponibili_SFP 2023
- Avviso_candidati esclusi SFP
- Avviso di convocazione dei candidati SFP
- SFP – approvazione atti e graduatorie
- SFP – allegato 1
- SFP – allegato 2
- SFP – allegato 3
- SFP primo scorrimento della graduatoria
- Avviso_fine scorrimenti SFP
- Conseguimento del titolo di Dottore di Ricerca in “Medicina traslazionale e clinica” i candidati Venditti Noemi, Barbati Antonello e Sawan Rahman Ali (XXXV ciclo) sono convocati per il giorno lunedì 30 ottobre 2023 con inizio alle ore 9,30.
- Modello A
- Modello B
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione
- Richiesta certificati
- Modulo domanda di ammissione esami finali
- Declaratoria deposito tesi
- Modulo congedo maternita
- Ripresa studi dopo sospensione
- Circolare esami finali
- Sospensione_Dottorato
- FAQ maternita dottorande
- Doctor Europaeus
- International Doctor
Per sostenere l’esame finale per il conseguimento del titolo accademico è necessario prenotarsi entro i termini di seguito indicati:
SESSIONE DI LAUREA ESTIVA: dal 21 al 30 aprile
SESSIONE DI LAUREA AUTUNNALE: dal 1° al 10 settembre
SESSIONE DI LAUREA ORDINARIA E STRAORDINARIA: dal 1° al 20 dicembre
La procedura per la prenotazione è la medesima utilizzata per gli esami di profitto.
Per procedere alla prenotazione si consiglia il seguente percorso:
cliccare su PORTALE DELLO STUDENTE » ACCEDI AL PORTALE » LOGIN » ESAMI digitare nella parte RICERCA APPELLI la dicitura PROVA FINALE (sia per gli iscritti al Nuovo Ord.to che per gli iscritti al Vecchio Ord.to)
cliccare su PROCEDI PRENOTARSI all’appello CONFERMARE la prenotazione STAMPARE la domanda di prenotazione
NOTA BENE
Le prenotazioni sono ritenute valide solo se effettuate nei periodi previsti. Da BACHECA è possibile verificare la prenotazione nonchè ristampare la domanda di prenotazione. In caso di difficoltà si prega di inviare una e-mail a segreteriastudenti@unimol.it specificando:
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- A. Matricola
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- B. Nome
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- C. Cognome
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- D. Data
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- E. Facoltà
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- F. Corso di Studi
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- G. Problema riscontrato
- Avviso di eclusione candidati non paganti
- Avviso convocazione infanzia
- DR_approvazione atti_infanzia
- allegato 1_infanzia
- allegato 2_infanzia
- Avviso convocazione prova scritta infanzia
- Scuola dell’infanzia – approvazione atti prova scritta
- Allegato 1 prova scritta Scuola dell’infanzia
- Allegato 2 prova scritta Scuola dell’infanzia
- Scuola dell’infanzia – orario e sede di svolgimento della prova orale
- Scuola dell’infanzia – esiti prova orale
- Scuola dell’infanzia – approvazione graduatoria finale
- Scuola dell’infanzia – allegato 1 – graduatoria finale degli ammessi al corso
- Scuola dell’infanzia – primo scorrimento della graduatoria
- Scuola dell’infanzia – allegato 1 – primo scorrimento
- Scuola dell’infanzia – DR secondo scorrimento graduatoria
- Scuola dell’infanzia – allegato 1 – secondo scorrimento
- Avviso di eclusione candidati non paganti
- D.R. non svolgimento test preselettivo sostegno 2022
- Avviso convocazione prova scritta_primaria
- Scuola Primaria – approvazione atti prova scritta
- Allegato 1 prova scritta Scuola Primaria
- Allegato 2 prova scritta Scuola Primaria
- Scuola primaria – orario e sede di svolgimento della prova orale
- Scuola primaria – esiti prova orale
- Scuola primaria – approvazione graduatoria finale
- Scuola primaria – allegato 1 – graduatoria finale degli ammessi al corso
- Scuola primaria – approvazione graduatoria rettificata e primo scorrimento
- Scuola primaria – allegato 1 – graduatoria rettificata
- Scuola primaria – allegato 2 – primo scorrimento
- Scuola Primaria DR secondo scorrimento
- Avviso di eclusione candidati non paganti
- D.R. non svolgimento test preselettivo sostegno 2022
- Avviso convocazione prova scritta_primo grado
- Approvazione atti prova scritta scuola secondaria di primo grado
- Allegato 1 risultati prova scritta scuola secondaria di primo grado
- Allegato 2 elenco degli ammessi alla prova orale scuola secondaria di primo grado
- Scuola secondaria di primo grado – orario e sede della prova orale
- DR_chiarimento graduatoria prova scritta_primo grado
- Scuola secondaria di primo grado – esiti prova orale
- Scuola secondaria di primo grado – approvazione graduatoria finale
- Scuola secondaria di primo grado – allegato 1 – graduatoria finale degli ammessi al corso
- Scuola secondaria di primo grado – primo scorrimento della graduatoria
- Scuola secondaria di primo grado – allegato 1 – primo scorrimento
- Scuola secondaria di primo grado DR secondo scorrimento graduatoria
- Scuola secondaria di primo grado allegato 1 secondo scorrimento
- Scuola secondaria di primo grado – terzo scorrimento
- Avviso di eclusione candidati non paganti
- Avviso convocazione secondo grado
- DR nomina Commissione_test preselettivo_secondo grado
- DR_approvazione atti_secondo grado
- allegato 1_secondo grado
- allegato 2_secondo grado
- Avviso convocazione prova scritta secondo grado
- Approvazione atti prova scritta scuola secondatia di secondo grado
- Allegato 1 risultati prova scritta scuola secondaria di secondo grado
- Allegato 2 elenco degli ammessi alla prova orale scuola secondaria di secondo grado
- Scuola secondaria di secondo grado – orario e sede della prova orale
- Scuola secondaria di secondo grado – esiti prova orale
- Scuola secondaria di secondo grado – approvazione graduatoria finale
- Scuola secondaria di secondo grado – allegato 1 – graduatoria finale degli ammessi al corso
- Correzione dell’art. 1 D.R. 1100 del 26 settembre 2023
- Scuola secondaria di secondo grado – approvazione graduatoria rettificata e primo scorrimento
- Scuola secondaria di secondo grado – allegato 1 – gratuatoria corretta
- Scuola secondaria di secondo grado – allegato 2 – primo scorrimento
- Scuola secondaria di secondo grado DR secondo scorrimento
- Scuola secondaria di secondo grado allegato 1 secondo scorrimento
- Scuola secondaria di secondo grado – terzo scorrimento
- Scuola secondaria di secondo grado – allegato 1 – terzo scorrimento
- DR_quarto scorrimento_Secondo grado
- Bando sostegno 2022_2023
- Istruzioni operative compilazione online dichiarazione sostitutiva
- Istruzioni operative iscrizione concorso Corso sostegno VIII ciclo a.a. 2022-2023
- Modulo_a1_dichiarazione sostitutiva_titoli
- Modulo_a2_esonero test servizio
- Modulo_a3_esonero test riserva 35%
- Modulo_a4_esonero test L. 104-92
- Modulo_a5_esonero test Covid-19
- Modulo_a6_ soprannumerari sostegno
- Modulo_a7_richiesta rilascio nulla osta
- Faq Corso sostegno VIII ciclo
- Avviso pubblicazione bando
- D.R. esonero 3 anni servizio_sostegno 2022
- D.R. esonero riserva 35%_sostegno 2022
- D.R. esonero 104_sostegno 2022
- allegato 1_candidati esonerati riserva 35%
- allegato A_candidati esonerati per 3 anni di servizio
- Avviso: Calendario prova scritta
- DR nomina organo ausiliario Commissione_prove successive_sostegno 2022
- Avviso soprannumerari Corso sostegno VIII ciclo a.a. 2022-2023
- DR integrazione Commissione_prova orale
- Decreto ammissione soprannumerari
- Allegato 1 – candidati ammessi in soprannumero
L’inizio del corso è fissato per il 6 ottobre 2023. Il calendario delle lezioni sarà pubblicato al seguente link
“Da venerdì 20 ottobre 2023 fino al termine del corso le presenze dei corsisti saranno rilevate con il badge.
Gli studenti possono controllare le loro assenze/presenze collegandosi al seguente link https://presenze.unimol.it/studente/login.php)”
Il rinnovo dell’iscrizione a un anno successivo viene perfezionata solo nel momento in cui si effettua il pagamento della prima rata.
L’avviso di pagamento PagoPA si ottiene esclusivamente dall’area riservata del Portale dello studente.
Il rinnovo non è “automatico”, non vengono inviati bollettini tramite posta.
La scadenza per l’anno accademico 2022-2023 è il 16 settembre 2022.
Per ulteriori chiarimenti vi invitiamo a visitare il sito Tasse e Contributi.
- Ammissione all’esame finale
- Consultazione tesi
- Convalida esami
- Delega
- Dichiarazione immatricolati a Scienze Motorie e Sportive
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione
- Dichiarazione tubercolina
- Diploma Supplement
- Modulo doppia iscrizione
- Duplicato badge
- Duplicato pergamena di laurea
- Esami fuori piano
- Iscrizione ai corsi singoli
- Iscrizione ai corsi singoli pre-immatricolati laurea magistrale
- Restituzione diploma di maturità
- Richiesta certificati
- Richiesta piano di studi individuale part-time Medicina e Chirurgia
- Richiesta piano di studi individuale studente part-time
- Richiesta rimborso
- Ricongiungimento infermità
- Riconoscimento titolo straniero
- Ricongiungimento carriera
- Rinuncia agli studi
- Ripresa degli studi
- Sospensione degli studi
- SFP formato tesi
- SFP frontespizio relazione tirocinio
- SFP frontespizio tesi
- SFP indicazioni impaginazione tesi di laurea e tirocinio
- Tesi di laurea (facsimile frontespizio)
Responsabile: dott.ssa Mariacristina Cefaratti
tel. 0874 404590
email: cefaratti@unimol.it
Responsabile:
Dott. Antonio Basso
Tel.: 0874809
E-mail: antonio.basso@unimol.it
Responsabile: Mario Di Rocco
Tel.: 0874 404724
E-mail: mario.dirocco@unimol.it
Responsabile:
Antonietta Di Iulio
Tel.: 0874 404838
E-mail: antonietta.diiulio@unimol.it
Dott.ssa Barbara Iacovelli
Tel.: 087440839
E-mail: barbara.iacovelli@unimol.it
Dott.ssa Lucia Ulano
Tel.: 0874404589
E-mail: lucia.ulano@unimol.it
Responsabile:
– Antonio Zambottoli
Tel.: 0874 404 574
E-mail: a.zambottoli@unimol.it;
– Dott. Mario Danese
Tel.: 0874 404 967
E-mail: mario.danese@unimol.it
Mariapina Caruso
tel.: 0874404591
e-mail: mariapina.caruso@unimol.it
Enrico Casale
tel.: 0874404569
e-mail: enrico.casale@unimol.it
Assunta Di Camillo
tel.: 0874 404573
e-mail: adicamillo@unimol.it
Dott.ssa Stefania Di Carlo
tel.: 0874404762
e-mail: segreteriastudenti@unimol.it
Dott.ssa Iolanda Palazzo
tel.: 0874404793
e-mail: palazzo@unimol.it
Responsabile: Anna Severino
Tel.: 0874404104
E-mail: annaseve@unimol.it
Dott.ssa Noemi Petti
Tel.: 0874404804
petti@unimol.it
Responsabile dott.ssa Loredana Di Rubbo
Tel: +39 0874 404768 relazint@unimol.it
dott.ssa Valentina Apicella
Tel: +39 0874 404225 valentina.apicella@unimol.it
dott.ssa Tiziana Todisco
Tel: +39 0874 404791 todisco@unimol.it
Responsabile: dott.ssa Giuseppina Santopolo
Tel.: 0874 404835
E-mail: santopolo@unimol.it
Maria Agnese De Martinis Palleri
Tel.: 0874404340
E-mail: palleri@unimol.it