A. A. 2023-2024, immatricolazioni e iscrizioni agli anni successivi prorogate – con Decreto del Rettore – sino al 22 dicembre 2023, previo pagamento dell’indennità di mora nella misura progressiva prevista dal Regolamento in materia di contribuzione studentesca: La nuova data di scandenza si riferisce a tutti i corsi di studio attivati presso l’Università degli Studi del Molise (con l’esclusione, naturalmente, dei Corsi di Studio ad accesso programmato nazionale, per i quali vigono scadenze diverse).
Da oggi quindi, martedì 14 novembre, e sino al 22 dicembre 2023, sarà possibile effettuare l’immatricolazione solo previo pagamento dell’indennità di mora progressiva, ricordando che il primo step prevede l’importo di € 25,00 per i primi dieci giorni di ritardo, per poi aumentare in maniera crescente nei giorni successivi.
Le procedure per perfezionare l’immatricolazione al nuovo anno accademico sono agevoli e digitalizzate. La scelta è ampia tra lauree triennali, (di cui una in doppio titolo internazionale con l’Albania); e lauree magistrali (di cui 2 in doppio titolo internazionale con Svizzera e Argentina) – e magistrali a ciclo unico. Qui i depliant informativi – Guarda il tuo futuro Campus!
Per registrarsi al Portale dello Studente basta seguire le indicazioni riportate nella pagina Istruzioni del Manuale per la registrazione on line al Portale; e la Guida all’immatricolazioni on line; in ogni caso la Segreteria Studenti e il Centro di Orientamento sono a disposizione.
Seguici anche sui canali social di Ateneo: www.youtube.com/unimolise – https://www.facebook.com/UniMolise/ – https://www.instagram.com/unimolise/