iconsicons Ritorna anche quest’anno la Giornata della Matricola del Dipartimento Giuridico che vede accogliere, per un momento di benvenuto, di partecipazione e di maggiore conoscenza, tutte le sue neo studentesse e i suoi neo studenti, ormai entrati, pienamente e a tutti gli effetti, nella comunità accademica dell’Università degli Studi del Molise. iconsvideo web tv di Ateneo
Sarà certamente un’occasione ideale per portare un messaggio di sprone, di positività, di entusiasmo, ma anche, alla presenza del Direttore del Dipartimento, dei Presidenti dei corsi di studio in “Giurisprudenza” e in “Diritto, nuove tecnologie e sicurezza”, e dei Delegati all’orientamento, per ricevere un saluto speciale: saranno distribuiti, infatti, a tutti presenti, omaggi e nuovi gadget augurali, a testimonianza dell’appartenza univeritaria al Dipartimento Giuridico di UniMol.
Appuntamento dunque a mercoledì 15 novembre – ore 12.00 – Aula “Tullio Ascarelli”- Dipartimento Giuridico – I Ed. Polifunzionale, Viale Manzoni, Campobasso.