Percorso di formazione per l’acquisizione dei 5 cfu per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado (di cui al D.M. n. 108 del 2022), pubblicati avviso di iscrizione e modello di domanda nella sezione web dedicata della Segreteria Studenti.

Da oggi dunque, martedì 7 febbraio, e sino al 28 febbraio 2023, sono aperte le iscrizioni al percorso per l’acquisizione dei 5 cfu.

Come anticipato nei giorni scorsi, sempre dalla sezione Comunica del sito istituzionale, l’Università degli Studi del Molise ha istituito e attivato, per il corrente a.a. 2022/2023, il percorso formativo “La professionalità del docente” riservato, ai sensi del D.M. n. 108/2022, ai vincitori collocati in posizione utile nelle graduatorie della procedura concorsuale straordinaria per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado su posto comune.

Responsabile scientifico del percorso è il prof. Luca Refrigeri; tel. 0874/404275 – mail: luca.refrigeri@unimol.it.

Contatti Personale dedicato della Segreteria Studenti:

• Dott.ssa Barbara Iacovelli tel. 0874/404839 – mail: barbara.iacovelli@unimol.it;
  • Dott.ssa Lucia Ulano tel. 0874/404589 – mail: lucia.ulano@unimol.it;

Informazioni in materia di tasse e contributi e di esoneri possono essere richieste al Settore Diritto allo Studio – Tasse e contributi alla mail: tassestudenti@unimol.it.