icons  Il Rettore dell’Università degli Studi del Molise, prof. Luca Brunese, ha tenuto, giovedì 1° febbraio, alle ore 10.30, nella Sala del Consiglio del Rettorato, un incontro con tutti gli organi di informazione.
Durante la conferenza stampa il Rettore ha dialogato e risposto alle domande dei giornalisti e delle giornaliste presenti su: programmazione universitaria e visita periodica di accreditamento dell’Agenzia Nazionale di Valutazione del sistema Universitario e della Ricerca (ANVUR) tenutasi dal 12 al 15 dicembre scorso e che ha riguardato l’intero sistema UniMol e andamento delle immatricolazioni. Si è poi concesso a delle anticipazioni sul programma e sulla data della prossima cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico, oltre che sulle prossime rilevanti  iniziative di carattere nazionale.

L’incontro, infatti, si è aperto con l’annuncio ufficiale da parte del Rettore Brunese sulla cerimonia di inaugurazione dell’Anno Accademico 2023-2024: si terrà il prossimo 8 marzo, alla presenza di Padre Paolo Benanti, professore della Pontificia Università Gregoriana, unico italiano membro del Comitato sull’intelligenza artificiale delle Nazioni Unite e, da gennaio, presidente della Commissione AI per l’Informazione.

L’incontro con la stampa è sempre un’occasione importante per lo sviluppo del rapporto con il territorio, che è uno dei cardini ideali dell’Università stessa.

Rassegna Servizi TV del 01.02.2024: Tgr Molise – TeleMolise – TeleRegione TV – TLT Molise  – TRSP Molise – TVI MoliseAgenzia Ansa Molise