L’Università degli Studi del Molise – sulla base del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 agosto 2023, “Definizione del percorso universitario e accademico di formazione iniziale dei docenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado”, (in Gazzetta Ufficiale – Serie Generale – n.224 del 25.09.2023), e a seguito dell’emanazione delle Linee Guida dell’Anvur – ha avviato l’iter per l’erogazione dei percorsi abilitanti di formazione iniziale (60 CFU, 36 CFU e 30 CFU).
Per ogni eventuale informazione la Segreteria Studenti è a disposizione attraverso l’indirizzo mail: segreteriastudenti@unimol.it;
Per i prossimi e futuri aggiornamenti si invita a consultare il sito istituzionale.