icons Lunedì 30 ottobre nella Sala “E. Fermi” della Biblioteca d’Ateneo dibattito internazionale con la professoressa Isabel Luisa Enciso Alonso-Munumer dell’Universidad Rey Juan Carlos di Madrid e il professore Giulio Sodano dell’Università della Campania Luigi Vanvitelli. I due ospiti interverranno alla presentazione di “Potere trasversale” – Ecclesiastici a corte e nei feudi (secoli XVI-XVIII), la nuova pubblicazione della professoressa Elisa Novi Chavarria, ordinario di Storia moderna del Dipartimento di Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione  dell’Università degli Studi del Molise.
A coordinare i lavori  la professoressa Ilaria Zilli (UniMol). L’evento avrà inizio alle ore 10.30, in viale Manzoni a Campobasso.

iconsLocandina