icons  Primo Consiglio degli Studenti del nuovo anno accademico: al centro dell’incontro con il Rettore Luca Brunese, bilancio e prospettive delle attività. Una riunione importante soprattutto per le indicazioni registrate e riportate dai principali protagonisti della quotidianità accademica, le studentesse e gli studenti.

Il Presidente e il Consiglio degli Studenti, insieme al Rettore e al Direttore Generale, hanno voluto poi, nel corso della riunione, porgere un particolare benvenuto con un saluto speciale e un omaggio augurale riservato alle matricole. iconsservizio web tv di Ateneo

Infatti, presenti alla riunione un ristretto gruppo di neo studenti e studentesse UniMol, in rappresentanza dei sei Dipartimenti, ai quali è stata consegnata una maglietta personalizzata con il logo identificativo e di immagine, una torre colorata, corrispondente, appunto, al proprio Dipartimento creata e ideata dal Centro di Progettazione grafica e stampa di UniMol.

La personalizzazione delle t-shirt è stata realizzata, adattando i singoli loghi, da Gaetano Pollice, laureato Unimol in Scienze della Comunicazione, affermato designer per diversi brand di moda italiani e stranieri, sia nel campo creativo sia di sviluppo prodotto, oltre che docente di moda di importanti università italiane.