Pochi giorni ancora per perfezionare l’immatricolazione o l’iscrizione, senza alcuna mora, al nuovo anno accademico. Lunedì 16 ottobre infatti, scadono i termini.

Con il solo pagamento della prima rata (€ 156,00) si acquisisce il numero di matricola, non si incorre nella mora, e in più si viaggia sui mezzi delle compagnie di trasporto regionale e con navette bus dedicate senza costi di abbonamento con il progetto “Trasporti gratis”.  È fondamentale però perfezionare l’immatricolazioneIiscrizione per poi richiedere il servizio sul sito dedicato trasporti.unimol.it – Le procedure sono agevoli e digitalizzate. Si effettua tutto online.

Se ci sono ancora dubbi su quale corso di laurea, la scelta è ampia:  40 corsi di studi, (19 triennali, di cui una in doppio titolo internazionale con l’Albania; 18 magistrali – di cui 2 in doppio titolo internazionale con Svizzera e Argentina – e 3 magistrali a ciclo unico). Guarda il tuo futuro Campus!

Come immatricolarti?
Prima di ogni cosa devi registrarti al Portale dello Studente: se non hai ancora effettuato la registrazione segui le indicazioni riportate nella pagina Istruzioni per la registrazione al portale.

Conferme e opportunità importanti:

• Con ISEE fino a 24.000 euro, No tax area: Immatricolazioni gratuite ed esonero totale delle tasse all’UniMol (è dovuta solo la tassa regionale per il diritto allo studio universitario di 140 euro e imposta di bollo da € 16,00);
  • Il 100 ed il 100 e lode vale un premio all’UniMol: agevolazioni per neo diplomati con i voti massimi ed in più riduzioni per componenti dello stesso nucleo famigliare;
  • Anche per l’a.a. 2023/2024, dunque, si viaggia comodi, gratis e in sicurezza con UniMol. Fondamentale perfezionare l’immatricolazione e richiedere il servizio su trasporti.unimol.it entro domani, lunedì 16 ottobre, e puoi raggiungere ogni giorno, da tutti i Comuni del Molise, la sede del tuo corso di laurea con l’abbonamento gratuito. E ancora diverse linee e navette dedicate a te anche per i collegamenti tra sedi universitarie – Per info: trasportigratis@unimol.it

Seguici anche sui canali social di Ateneo: www.youtube.com/unimolise –  https://www.facebook.com/UniMolise/ –  https://www.instagram.com/unimolise/