Si ampliano e si rafforzano le iniziative del Centro Linguistico di Ateneo (CLA).

Da Studentessa e da Studente Unimol, agevolazioni, rateizzazioni e premi di studio.  Scopri le novità e le opportunità a disposizione della Comunità accademica di UniMol, oltre quelle rivolte al territorio:

Corsi di inglese “Cambridge English Classic” e “Light”

Più scelta e più flessibilità per prepararsi al meglio all’esame per la certificazione linguistica. Scegli il corso che fa per te e seguilo online o in presenza.

Seminari di formazione

Appuntamenti di formazione per docenti, studenti e per tutti coloro che ne fossero interessati online e in presenza.

Puoi richiedere un attestato di partecipazione.

Certificazioni linguistiche

Inglese: nuovo calendario di esami per le certificazioni Cambridge English e IELTS. Fai il nostro test gratuito per conoscere il tuo livello di inglese e guarda la nostra guida interattiva alle certificazioni.

Per quanto riguarda l’Italiano come lingua straniera: sono disponibili le date d’esame per le prove CILS dell’Università per Stranieri di Siena per diversi livelli: B1 cittadinanza, B2, C1 e C2.

Info e contatti: centrolinguistico@unimol.it 0874/404305 – 404403.