logo del centro linguistico

notizie
COLLABORA CON NOI

BACHECA

Il Centro Linguistico dell’Università degli studi del Molise organizza corsi di lingue straniere moderne per studenti, dottorandi e personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo e per la comunità. Organizza anche corsi di lingua italiana L2 per studenti Erasmus e corsi di formazione e aggiornamento per l’insegnamento delle lingue straniere. È centro esami autorizzato Cambridge Assessment English e CILS: presso il Centro è possibile prepararsi e sostenere gli esami per le certificazioni di lingua inglese (A2 Key, B1 Preliminary, B2 First, C1 Advanced) e di lingua italiana L2 (B1, B1 Cittadinanza, B2). Organizza incontri, seminari, dibattiti, conferenze sulle lingue, destinati ad un pubblico vario e diversificato, interno ed esterno all’Ateneo.

scopri di più
Certificazioni