Vivere il Campus universitario (Campobasso – Pesche – Termoli) attraverso le immagini video. Le strutture didattiche, le sedi, le residenze e il PalaUnimol, accoglienti, a misura di studente, funzionali, moderne e sicure.
Con questo tour virtuale Ti aspettiamo per scegliere, insieme, il tuo corso di laurea. Le immatricolazioni e le iscrizioni agli anni successivi si effettuano con procedure semplici, agevoli e digitalizzate: tutto online sino al 16 settembre 2022.
Ti aspetta un’ampia scelta tra i 36 corsi di studi, (18 triennali, 15 magistrali – di cui 2 in doppio titolo internazionale con Svizzera e Argentina – e 3 magistrali a ciclo unico) per un’offerta formativa ampia e trasversale, tra tante conferme e nuove opportunità.