I Corsi a numero programmato a.a. 2022/2023 all’UniMol, pubblicato il bando per il corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia.

In data 13 luglio pubblicato il bando per le Professioni Sanitarie con anche Fisioterapia.

Il 21 luglio emanato il bando per la magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria (LM-85 bis).

Sarà poi la volta dei bandi relativi alla selezione per l’ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie della Prevenzione e al Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche. Infine il bando riferito alla Scuola di Specializzazione delle Professioni Legali.

Qui vai alla sezione corsi a numero programma Segreteria Studenti con i singoli bandi