La Scuola di Dottorato del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università degli Studi di Catania invita i dottorandi e tutti gli studiosi non strutturati (giuristi, economisti, sociologi, psicologi, politologi, storici, filosofi, antropologi) alla VII ed. della Conferenza Nazionale dei Dottorandi e dei Dottori di Ricerca in Scienze Sociali, che sarà ospitata nei giorni 1-2-3 dicembre 2022.
La Conferenza rappresenta un’occasione di dibattito e confronto particolarmente seguita dalla comunità scientifica.
L’evento sarà utile per costruire una propria rete di contatti e cimentarsi nella discussione della propria ricerca di fronte professori associati e ordinari che parteciperanno ai lavori con il ruolo di discussant.
Si trasmette il link del sito della Conferenza, nel quale è possibile visionare i panel tematici:
La deadline per l’invio dei long abstract è fissata al 10 settembre 2022.