Ecco l’avviso – bando della Commissione di Ateneo per le iniziative culturali e ricreative per l’anno 2022 finalizzato all’assegnazione di contributi per le attività studentesche e per la gestione delle iniziative a favore degli studenti.

Le richieste per i progetti da realizzare nell’anno solare 2022, redatte utilizzando i moduli “A” e “B”, indirizzate alla Commissione d’Ateneo per le iniziative culturali – c/o Settore Convenzioni, Contratti e Controllo Qualità, via Francesco De Sanctis, Campobasso, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo di Ateneo (II Edificio Polifunzionale) improrogabilmente entro le ore 12.00 del giorno 20 maggio 2022.

Eventuali informazioni e/o chiarimenti potranno essere richiesti al Settore Convenzioni, Contratti e Controllo Qualità dell’Università degli Studi del Molise: e-mail: fuschino@unimol.it – tel. 0874 404270.