UniMol, COrT e il bando per i Tutor dell’orientamento a.a. 2021/2022 con l’opportunità delle 16 borse di € 3.879,30 ciascuna.  Scadenza domande 29 aprile 2022

L’Università degli Studi del Molise attribuisce agli studenti capaci e meritevoli iscritti, per l’a.a. 2021/2022, al primo o al secondo o al primo anno fuori corso dei Corsi di Laurea Magistrale, al quarto o al quinto o al primo anno fuori corso del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza e Scienze della Formazione primaria e al quarto o al quinto o al sesto o al primo anno fuori corso del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia dell’Università degli Studi del Molise, n. 16 assegni annuali.
E’ previsto un importo pari ad € 3.879,30 cadauno per gli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale e ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico, al lordo di tutti gli oneri a carico dell’ente erogante, per un impegno di 380 ore.

Qui tutte le info, requisiti e modulistica:

iconsBando per tutor 2021-22

iconsDomanda_Tutor