icons

Continua il ciclo di incontri di “Teoria e pratica di marketing”. Il Laboratorio di Marketing e la società Decathlon offrono alla studentesse e agli studenti UniMol l’opportunità di confrontarsi con un problema reale di marketing. Si potranno infatti proporre e illustrare le proprie idee progettuali per affrontare il problema di marketing individuato dalla società Decathlon.

Tutte queste idee saranno presentate in aula e discusse con l’azienda.

La presentazione dei progetti di Marketing si terrà dunque lunedì 15 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, nell’Aula 160 posti “Franco Modigliani” del Dipartimento di Economia – II Edificio Polifunzionale, Via De Sanctis, Campobasso; la due giorni di selezione in Azienda è prevista mercoledì 17 e giovedì 18 novembre presso Decathlon, Contrada Colle delle Api, Campobasso.

iconsLocandina