Dal 23 settembre 2021 sono aperte le immatricolazioni all’UniMol per il quinto ciclo del Percorso formativo per il conseguimento dei 24 CFU nelle discipline antropo-psico-pedagogiche e nelle metodologie e tecnologie didattiche, a.a. 2021/2022.

Le immatricolazioni saranno attive dal 23 settembre 2021 fino alle ore 12.00 del 23 ottobre 2021

Possono iscriversi tutti coloro che siano in possesso di un diploma di laurea del vecchio ordinamento (antecedente la riforma introdotta con il D.M. n. 509/99) ovvero di Laurea Specialistica o Magistrale, conseguita presso l’Università degli Studi del Molise o altri Atenei.

Il PF24 è compatibile con la contemporanea iscrizione a corsi singoli e a Master di primo e di secondo livello presso questa o altra Università. Ma anche con la contemporanea iscrizione ad un secondo corso di laurea presso questo o altro Ateneo.
Qui modalità di iscrizione, di riconoscimento delle carriere precedenti e la modulistica, oltre che tutte le opportunità per esoneri e agevolazioni economiche.

Scadenza per le immatricolazioni le ore 12.00 del 23 ottobre 2021.

Si precisa che l’attestazione ISEE va consegnata al Settore Diritto allo Studio tramite PEC da inviare all’indirizzo amministrazione@cert.unimol.it