Scienze della formazione primaria UniMol, a.a. 2021/2022: ultimi giorni, dunque, per iscriversi al test di ammissione. La domanda di ammissione deve essere presentata esclusivamente per via informatica entro le ore 12.00 di mercoledì 1° settembre, seguendo le istruzioni presenti sul Portale dello Studente e servizi online.

290 i posti complessivamente disponibili per  l’a.a. 2021-2022. Una conferma ministeriale importante e significativa che testimonia come la formazione delle prossime generazione di maestre e maestri all’UniMol sia un punto di riferimento non solo per il territorio molisano, e rappresenta anche un chiaro segnale di apprezzamento che si spiega grazie al lavoro di consolidamento e arricchimento del piano di studi di Formazione primaria, oltreché alla qualità ed alle opportunità del percorso di tirocinio svolto nelle scuole polo del sistema dell’istruzione italiano. Senza tralasciare la sintonia comune con i tutti i soggetti operanti nel campo della filiera formativa di cui la scuola è struttura portante.

I tempi per le iscrizioni al test di ammissione sono ormai agli sgoccioli. Restano ancora pochi giorni per iscriversi alla prova selettiva per accedere al primo anno del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria del Dipartimento UniMol di Scienze Umanistiche Sociali e della Formazione, in continua crescita e sempre più attrattivo.

Non resta che affrettarsi!

Una più ampia informazione relativa al bando, alla procedure amministrative, alle modalità di registrazione e presentazione della domanda ed alla relativa prova di ammissione può essere acquisita consultando il seguente link: Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria (LM-85 bis)

Per info: segreteriastudenti@unimol.it