icons Mercoledì 22 novembre, sarà ospite dell’Università degli Studi del Molise. L’evento si inserisce nell’ambito del ciclo di incontri “Ti presento un libro”, curati e organizzati dal Centro di Ricerca Interdisciplinare di Ateneo su Governance & Public Policies con il Direttore Gianmaria Palmieri, e la collaborazione del Polo Bibliotecario-Museale, BiblioUniMol.
Già Vicedirettore del Corriere della Sera, oggi editorialista dell’Huffington Post, Pierluigi Battista, alle ore 11.00, nella Sala “Enrico Fermi” della Biblioteca di Ateneo – Campus Universitario Vazzieri – viale Manzoni, Campobasso, parlerà del suo nuovo libro “I miei eroi. Un amore testardo e duraturo. Hanna Arendt, Albert Camus, George Orwell” (Nave di Teseo).
A discuterne con l’autore, oltre al Direttore Palmieri, saranno i docenti UniMol: Fabrizia Abbate, Luisa Corazza, Giovanni Maddalena e Lorenzo Scillitani.
L’incontro sarà preceduto dai saluti istituzionali e di benvenuto del Rettore, Luca Brunese.