icons  Ascolti Di-Battiti Scientifici è il tema del ciclo di convegni internazionali di studio, di formazione e di approfondimento promosso e curato dal Conservatorio Statale di Musica “L. Perosi” di Campobasso, in collaborazione con l’Università degli Studi del Molise, l’Ufficio Scolastico Regionale del Molise e con la partecipazione delle Istituzioni scolastiche,
Iniziato lo scorso maggio, ieri l’ultimo appuntamento che ha visto quale relatore il Rettore, prof. Luca Brunese, con l’intervento su “Radiologia oltre la medicina”.
L’incontro si è aperto con i saluti augurali e di benvenuto del M° Ferdinando Muttillo, Vice Direttore del Conservatorio Statale di Musica “L. Perosi” di Campobasso, insieme al prof. Fabio Palumbo, coordinatore e referente del progetto.
Naturalmente, all’interno del programma degli interventi, diversi sono stati i momenti e gli intermezzi musicali eseguiti dagli studenti e dalle studentesse del Conservatorio.