Venerdì 19 maggio, alle 15.00, si terrà a Milano la finalissima di Our Future – Sustainability Contest – in onda anche su La7 – seconda edizione del primo talent show dallo spirito “green” realizzato da Oltre La Media Group, un contest nato per costruire un ponte fra le generazioni nel nome di una buona causa, la salvaguardia dell’ambiente.

In finale il progetto del team di studentesse e di studenti di Scienze della Comunicazione – Dipartimento di Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione – dell’Università degli Studi del Molise.

La competizione è pensata per essere un touchpoint fra le aziende che desiderano implementare i propri piani di sostenibilità ed i futuri talenti del marketing. Al contest hanno partecipato, oltre all’Università del Molise, prestigiosi Atenei come Milano (IULM), Roma, Bologna, Genova….

Fra le numerose proposte iscritte al contest è arrivata dunque, tra le dieci finaliste, quella di un nostro team di Scienze della Comunicazione il cui referente, Michele Vendittelli, esporrà la propria idea progettuale davanti ad una giuria di esperti della comunicazione.

Seguiamo insieme la finale di Our Future – Sustainability Contest

In bocca al lupo, Michele a al team da UniMol!

Qui per seguire la diretta