Anche quest’anno UniMol rinnova il proprio impegno per dedicare risorse aggiuntive alla formazione, alla ricerca universitaria e al miglioramento e rafforzamento della qualità dei servizi. È un impegno doveroso e di insieme che ci accomuna.

Devolvere il 5 per mille al finanziamento dell’Università significa dare valore alla formazione e alla conoscenza scientifica, contribuendo, insieme, al rafforzamento delle politiche di diritto allo studio a vantaggio, in particolar modo, delle nostre Studentesse, dei nostri Studenti, e a sostegno dei giovani impegnati nella ricerca universitaria.

Il 5 per mille dell’imposta di reddito (IRPEF) può essere destinata al finanziamento della formazione della ricerca scientifica dell’Università degli Studi del Molise, non costa nulla e non è un’alternativa all’8 per mille.
È già attuabile: in sede di dichiarazione dei redditi mediante il Modello 730/2023 – il CU 2023 (Certificazione Unica 2023) o anche con la Dichiarazione dei Redditi– Persone Fisiche 2023.
Sostenere l’Università degli Studi del Molise è un gesto significativo, di valore e di reciproca responsabilità;

Il tuo 5 per mille? all’Università degli Studi del Molise. Completa la tua scelta di valore! Di reciproca responsabilità!

Per assegnare la quota 5 per mille occorre:
1. apporre una firma alla voce “Finanziamento della ricerca scientifica e dell’università”
2. inserire il codice fiscale 92008370709 dell’Università degli Studi del Molise