La FIDAPA BPW Italy, Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari, Distretto Sud Est – Sezione di Isernia, in collaborazione con l’Università degli Studi del Molise, promuove la presenza, partecipazione, frequenza di giovani studentesse delle materie STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics) e istituisce il concorso “STEM IS a woman”. L’opportunità si rivolge a laureande/laureate/ dottorande/dottoresse di ricerca).

Le candidature dovranno pervenire entro il 12 maggio 2023 via mail ad entrambi gli indirizzi:
candidature_stem@unimol.it e fidapaisernia@gmail.com.
Le vincitrici verranno annunciate e premiate nel corso di un evento organizzato presso il Dipartimento di Bioscienze e Territorio dell’Università del Molise, sede di Pesche, previsto il 31 maggio.

iconsAvviso e bando

iconsModulo domanda