icons   Prove di ammissione – a.a. 2023/2024 – per l’accesso al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia attivato presso il Dipartimento di Medicina e di Scienze della Salute “V. Tiberio”. Tante le novità introdotte da quest’anno per la selezione, che avverrà mediante partecipazione dei candidati al TOLC – MED erogato da CISIA.
UniMol è pronta ad accogliere gli aspiranti futuri medici che sosterranno il test di ammissione per accedere al primo anno del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia.

Si parte il 13 aprile 2023.

I/Le candidati/e che hanno confermato l’iscrizione al TOLC – MED per sostenere il test nel primo periodo di erogazione devono presentarsi presso il Laboratorio del Data Center di Ateneo – all’interno del Campus universitario Vazzieri di Campobasso.

Potranno accedere alla sede di svolgimento del TOLC – MED dall’ingresso situato su Viale Manzoni, di fronte alla Biblioteca di Ateneo. (Come da foto).

Si raccomanda la massima puntualità, oltre che memorizzare le credenziali di accesso al portale CISIA.

A presto all’UniMol!

Info sezione web Segreteria Studenti dedicata ai corsi a numero programmato; e-mail: segreteriastudenti@unimol.it.