icons  All’Università degli Studi del Molise ancora una volta Unistem Day, la quindicesima edizione della Giornata di divulgazione della ricerca in contemporanea con 87 atenei e centri ricerca di 14 paesi e due continenti, il più grande evento europeo di divulgazione scientifica dedicato alle studentesse e agli studenti delle scuole superiori (Australia, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Olanda, Polonia, Regno Unito, Serbia, Spagna, Svezia, Ungheria).
Countdown iniziato, dunque! Venerdì 10 marzo, ore 9.00, Aula Magna di Ateneo – Via Francesco De Sanctis, Campobasso, con UniStem Day – “Conoscere e innovare: l’infinito viaggio della ricerca scientifica”.

Protagonisti della giornata a livello internazionale saranno circa 30.000 studenti, che attraverso seminari, tavole rotonde, attività di laboratorio, ma anche quiz e momenti di divertimento potranno osservare da vicino i tanti volti della ricerca scientifica e della vita dei ricercatori.

L’appuntamento è quindi per Venerdì 1o Marzo 2023, ore 9:00, nell’Aula Magna di Ateneo – Via Francesco De Sanctis, Campobasso e in contemporanea in 87 atenei e centri di ricerca sparsi per il mondo.

UniStem Day è online all’indirizzo www.unistem.it su FacebookTwitter e Instagram. #unistem2023