Torna pienamente operativa la Nursery di Ateneo, il servizio che l’Università degli Studi del Molise offre gratuitamente a tutti i neo-genitori, siano essi studenti, appartenenti al personale docente o tecnico-amministrativo, partecipanti a concorsi o a periodi di formazione post lauream.

Situata nel locale adiacente al Bar, II Edificio Polifunzionale – Campobasso, la Nursery è fruibile per soddisfare tutte le esigenze legate alla cura dei propri bambini da 0 a 2 anni.
A partire dal mese di gennaio 2023, inoltre, è possibile usufruire anche del servizio di supporto di un’unità di personale specializzato nella cura e assistenza di neonati e prima infanzia, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00. Il servizio, diretto a sostenere la genitorialità e la conciliazione famiglia/lavoro, è offerto in convenzione dal CUG Unimol & CUS Molise.

Per info e prenotazioni:
tel.0874.404980email: nursery@unimol.it