icons  visualizza il video           icons

Continua l’impegno dell’Università degli Studi del Molise nel promuovere la valorizzazione delle differenze di genere e le pari opportunità.

Il 23 novembre 2022 saranno presentati il “Bilancio di Genere 2021” e il “Gender Equality Plan 2022/24”: due importanti documenti che, sinergicamente, danno concreta attuazione ai valori e ai principi statutari di parità e di valorizzazione delle differenze di genere, contribuendo a implementare la strategia universitaria in tema di pari opportunità.

L’evento sarà introdotto dai saluti di benvenuto del Rettore, prof. Luca Brunese. Saranno ospiti e relatrici la prof.ssa Rita Maria Antonietta Mastrullo, Prorettrice Vicaria dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” e la prof.ssa Francesca Caroccia, Coordinatrice del Gruppo di lavoro CRUI sulle questioni di genere.

Seguirà l’illustrazione del “Gender Equality Plan” da parte della prof.ssa Loredana Tullio, Consigliera del Rettore per le pari opportunità e le questioni di genere.

L’evento ospiterà l’iniziativa solidale a favore di Masha Amini e delle donne dell’Iran.

Appuntamento mercoledì 23 novembre 2022, alle ore 11.30, presso l’Aula F. Modigliani, II Edificio Polifunzionale, Via F. De Sanctis, Campobasso.

iconsLocandina

iconsInvito Programma