Sono ora consultabili online le nuove date degli esami per le certificazioni Cambridge English fino a luglio 2023. Scarica il calendario e programma il tuo percorso di certificazione al Centro Linguistico.

Il CLA è un centro autorizzato di esami Cambridge English e potrai conseguire certificazioni di lingua inglese di diversi livelli a partire dall’A2 e fino al C1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento (QCER).

I certificati Cambridge English sono ufficialmente riconosciuti nel mondo accademico e lavorativo da aziende, enti e università  (per gli enti che riconoscono l’esame Cambridge visita il database Cambridge English) non solo in Italia, ma anche e soprattutto all’estero.

Scopri come prepararti all’esame con i nostri corsi dedicati alla preparazione all’esame e consulta la nostra guida online per avere consigli su come prepararti al meglio. Se non sei sicuro di quale certificazione scegliere, sostieni il nostro test di livello e chiedi altre informazioni scrivendo a centrolinguistico@unimol.it