Bando di concorso per l’assegnazione di due borse di mobilità per la University of Wollongong (Australia): la scadenza per la presentazione delle domande è stata prorogata al 15 ottobre.

n° 2 dunque le opportunità per usufruire delle borse di studio per l’anno accademico 2022/2023 e trascorrere periodo di studio della durata di un semestre accademico presso l’Università di Wollongong (Australia).

Il programma di mobilità internazionale dedicato agli studenti e alle studentesse dell’Università degli Studi del Molise iscritti/e ai seguenti Corsi di Laurea e Laurea Magistrale:

• Corso di Laurea in Economia Aziendale;
  • Corso di Laurea in Scienze della Politica e dell’Amministrazione;
  • Corso di Laurea Magistrale in Management, Imprenditorialità e Innovazione;
  • Corso di Laurea Magistrale in Scienze Politiche e delle Istituzioni Europee;
  • Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza;

Il Bando e la modulistica si possono scaricare dalla seguente pagina web: https://www.unimol.it/internazionale/borse-di-mobilita-per-laustralia/

Per informazioni rivolgersi al Settore Global Mobility ed Eventi Internazionali (mdipaolo@unimol.it)