icons  icons  L’evento ha visto in cattedra relatori illustri quali il tecnico dell’Italiafutsal Massimiliano Bellarte, il responsabile tecnico delle nazionali giovanili maschili e 3×3 maschili e femminili di pallacanestro, Andrea Capobianco, oltre al professor Germano Guerra, Direttore del Dipartimento UniMol di Medicina e di Scienze della Salute “V. Tiberio” e Direttore del programma assistenziale ASReM di Medicina dello sport e dell’esercizio fisico.

Studentesse e studenti, ma anche tanti altri protagonisti e appassionati di cultura e del mondo dello sport, si sono dati appuntamento oggi, alle 11.00, nell’Aula Centro Servizi Culturali di viale Manzoni a Campobasso, per un evento che ha messo insieme futsal e pallacanestro nell’ottica di allargare gli orizzonti formativi e mettere in evidenza, tra gli innumerevoli insegnamenti dello sport e dei suoi valori, anche quello dell’importanza della cultura e dei corretti e sani stili di vita.