UniMol e Aims – Università degli Studi del Molise e Accademia Italiana Medici Specializzandi – ancora insieme, nel solco della reciproca collaborazione, per formare e preparare laureandi/e – laureati/e al concorso nazionale per l’accesso alle Scuole di Specializzazione di area, a condizioni speciali.
UniMol infatti, con il rinnovato accordo con AIMS – punto di riferimento in Italia nella formazione medica – ha inteso agevolare e garantire la possibilità di accedere al corso di formazione ed aggiornamento professionale che AIMS ha in procinto di organizzare a condizioni particolarmente vantaggiose.
Si ripete dunque l’organizzazione generale dello scorso anno. Il Corso, infatti, sarà preferibilmente in presenza, ma in ogni caso è pronta la modalità blended oppure on-line, laddove nuove condizioni o disposizioni normative lo esigessero.
Gli elementi di conferma che caratterizzano anche questa nuova edizione si possono sintetizzare in questi utili vantaggi:
  • Il ciclo di formazione si terrà all’UniMol, quindi una formazione che continua all’interno della propria Università;
  • Un corpo docente misto, che si compone di un team di professionisti e specialisti AIMS, ma anche, come nel 2021, della presenza di docenti del corso di laurea UniMol in Medicina e Chirurgia (gli stessi dello scorso anno);
  • Un vantaggiosa offerta riservata a UniMol, con la scontistica del 40% sulla quota unica.
Per la domanda di iscrizione scrivere a: corsoaims@unimol.it;
Per info e chiarimenti: iscrizioni@accademiamedici.it