icons  Prende il via la X edizione della Summer School Internazionale di Scienze Politiche.

Il ricco programma, distribuito in quattro giorni di eventi – dall’11 al 14 luglio – avrà un’impostazione multidisciplinare. Ciascuno dei panel, infatti, prevedrà una relazione di un giurista, di un economista, di uno storico e di un sociologo, questo al fine di incentivare il dibattito e permettere la comprensione dei temi in discussione sotto diversi punti di vista, e in modo da favorire una panoramica multidimensionale e di ampio spettro sia sul ruolo che l’Unione europea ed il suo diritto svolge sul continente europeo e sia nell’attuale contesto di crisi.

Elementi questi essenziali per garantire la pace e il benessere dei cittadini nell’ambito di una comunità di valori comuni.

Qui tutte le info della Summer School      –      Rivedi le registrazioni su YOU TUBE