icons  Il prossimo 22 giugno, alle ore 16.30, nell’Aula Magna dell’Università degli Studi del Molise, verrà presentato il rapporto L’Economia del Molise, a cura della Filiale della Banca d’Italia di Campobasso.

L’evento, che si aprirà con gli indirizzi di saluto del Rettore Luca Brunese, per proseguire con l’introduzione ai lavori del Direttore della Filiale di Campobasso Banca d’Italia, Marcello Malamisura, fornirà l’occasione per illustrare la situazione economica della nostra regione nel passaggio tra la ripresa successiva alla crisi pandemica e l’emergere di tensioni nei mercati delle materie prime con rilevanti ricadute sui bilanci di famiglie e imprese.

La presentazione del rapporto sarà a due voci: Marco Manile e Luciana Meoli, del Nucleo per la Ricerca economica della Filiale di Campobasso, Banca d’Italia. Subito dopo, come da programma, discussione e dibattito con Stefania Giova, Direttrice del Dipartimento di Economia di UniMol, e Vincenzo Longobardi, Amministratore delegato Performance Additives Italy Spa

Di spicco la relazione conclusiva che sarà a cura della Vice Direttrice Generale della Banca d’Italia, Avv. Alessandra Perrazzelli.

iconsInvito_Programma

Qui link Banca d’Italia per visualizzare pubblicazione L’economia del Molise

iconsLa presentazione di Marco Manile – Banca d’Italia Filiale di Campobasso

iconsLa presentazione di Luciana Meoli – Banca d’Italia Filiale di Campobasso