icons   In cosa consiste il lavoro del Consulente Aziendale e quali sono le prospettive del settore? Cosa deve fare uno studente interessato a intraprendere una carriera nell’ambito della consulenza aziendale? Cosa può fare l’Università per aiutare i propri studenti ad aprirsi una strada nell’ambito della consulenza aziendale? Quali strumenti e quali conoscenze l’università deve trasferire a chi voglia avere successo nel settore della Consulenza Aziendale?

A queste ed ad altre domande risponderanno rappresentanti di spicco di alcune tra le più grandi Società di consulenza a livello nazionale e internazionale (KPMG, Pirola Pennuto Zei & Associati, Alvares & Marsal, Audirevi, nonché la Senior Associate Manager di Michael Page, società leader nel settore del Recruitingnel corso della Tavola Rotonda “Diventare Consulenti d’Azienda”, organizzata nel quadro delle attività del Corso di Ragioneria Generale ed Applicata del prof. Francesco Capalbo.

Sarà anche l’occasione per valutare le opportunità del nuovo curriculum Advisory (consulenza aziendale) che, a decorrere dall’imminente avvio del nuovo anno accademico, il Dipartimento di Economia offrirà nell’ambito della propria laurea Specialistica.

Appuntamento dunque, mercoledì 18 maggio, alle ore 16.15, Dipartimento di Economia – Aula “Franco Modigliani” – II Edificio Polifunzionale, Via Francesco De Sanctis, Campobasso, con “I professionisti della Consulenza Aziendale”.

iconsLocandina

iconsPieghevole