icons      icons   Rassegna-stampa TV Quotidiani Siti web

Giovedì 14 aprile 2022, dalle ore 9:30 alle 11:30, nell’Aula Magna di Ateneo, in Via Francesco De Sanctis a Campobasso, si terrà il secondo evento del Molise Contamination Lab, promosso dall’Università degli Studi del Molise e Sviluppo Italia Molise, finanziato con risorse FSC 2014-2020 – Piano Sviluppo e Coesione (PSC) della Regione Molise.

Il convegno “Funding for Startup” sarà inaugurato dal Rettore, Luca Brunese, e dal Presidente della Regione Molise, Donato Toma. Previsti gli interventi del Professor Michele Modina, Co-Delegato al Trasferimento Tecnologico, Placement e Tirocini di UniMol, il dott. Renato D’Alessandro – Direttore Sviluppo Italia Molise e Gabriele Ianiro – Dottorando dell’Ateneo molisano in Innovazione e Gestione delle Risorse Pubbliche.

Nell’occasione verrà presentato lo Startup Program che partirà il prossimo semestre. Si parlerà del ciclo di investimento per startup e di ecosistema italiano delle startup con Guest Speaker il dott. Gianni De Caro – CEO Volano. L’accesso alla sala è consentito certificazione anti Covid-19 (Green-Pass) e dispositivi di protezione individuale FFP2

Iscrizioni entro le ore 23:59 del 10 marzo 2022 al seguente LINK:

https://www.eventbrite.it/e/registrazione-molise-contamination-lab-funding-for-startups-307229079447