La relazione tra economia, sport, benessere e marketing, in particolare nel management delle compagnie alberghiere e dei villaggi turistici, è il tema centrale del secondo incontro seminariale organizzato nell’ambito dell’insegnamento di Economia dello Sport, tenuto dal prof. Angelo Presenza, e rivolto sempre agli studenti del Corso di Studi in Scienze motorie e sportive.

Anche in questa circostanza la componente studentesca presente in aula avrà l’opportunità di confrontarsi con le esperienze dirette di chi è direttamente coinvolto nelle realtà lavorativa, sarà infatti in collegamento da remoto il Dott. Donatello Nolè, responsabile per la programmazione di tutte le attività relative allo sport e all’animazione del gruppo Bluserena, oggi la compagnia alberghiera con la maggiore ricettività in Italia nel settore Turismo Mare.

Appuntamento dunque, giovedì 24 marzo, dalle ore 10.30, nell’Aula Centro Servizi Culturali “G. “A. Colozza”, adiacente al I Edificio Polifunzionale, in Viale Manzoni, Campobasso, con la “La gestione di sport, fitness e wellness nei villaggi turistici” e sarà anche l’occasione per avviare e favorire percorsi di stage all’interno del gruppo Bluserena per studentesse e studenti UniMol.

iconsLocandina