icons         icons              Rassegna-stampa TV Quotidiani Siti web                    Rassegna stampa Primo Piano Molise

Giovedì 10 marzo 2022 dalle ore 9:30 alle 11:30, nell’Aula Magna di Ateneo, si terrà il primo evento di lancio del Molise Contamination Lab.

L’Università degli Studi del Molise e Sviluppo Italia Molise presenteranno il nuovo hub di imprenditoria ed innovazione regionale, promosso dalla Regione Molise e finanziato con con risorse FSC 2014-2020 – Piano Sviluppo e Coesione (PSC).

Il convegno sarà inaugurato dal Rettore, Luca Brunese, dal Presidente Regione Molise, Donato Toma, e dal Direttore Dipartimento di Economia, Stefania Giova.

Sono previsti gli interventi di Michele Modina, Co-Delegato al Trasferimento Tecnologico, Placement e Tirocini dell’Università degli Studi del Molise, e Renato D’Alessandro, Direttore Generale di Sviluppo Italia Molise.

Guest Speaker dell’evento sarà un molisano di origine, Salvino A. Salvaggio – Capo di Gabinetto per la Vicepresidenza per la Ricerca, Sviluppo & Innovazione (RSI), Qatar National Foundation.

L’accesso alla sala è riservato ad un massimo di 250 partecipanti e avverrà nel rispetto della normativa anti-Covid.

Per maggiori informazioni inviare un’email a: mclab@unimol.it

Registrazione entro il 06 Marzo alle ore 23.59 al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/registrazione-molise-contamination-lab-building-the-ecosystem-272689390307