Università in India, Stati Uniti, Egitto, Malesia, Vietnam, Germania, Regno Unito, Polonia, Turchia, Ucraina e Italia con l’Università degli Studi del Molise, partner del network internazionale di ricerca e di sviluppo interdisciplinari.

La prof. Francesca Di Virgilio è entrata a far parte dello scentific Board del “Tradepreneur Global Academic Institutions Research and Development UK” che lavora sugli obiettivi “UN agenda Sustainable Development Goals”.

Il Board è coordinato e gestito dalla Prof Dr Rashmi Gujrati (Marketing Entrepreneurship and international trade) Dean International Affairs CT University Ludhiana India, con cui UniMol ha sottoscritto un memorandum of understanding.

Il network internazionale riunisce accademici, ricercatori e studiosi per condividere esperienze, ricerche e risultati, candidandosi ad essere il principale forum interdisciplinare in grado di alimentare nuove proposte e idee innovative sostenibili e accessibili nel campo delle esperienze teorico-pratiche, accademiche e industriali, su molti aspetti della scienza, delle scienze sociali, del management, dell’economia e della tecnologia.

In questo scenario di evidenziano due grandi opportunità e iniziative previste in questo mese di marzo che per risultano gratuite e a disposizione della nostra comunità accademica grazie all’importante ruolo che UniMol, in qualità di importante partner, riveste all’interno del network.

1. Il primo evento rivolto a studenti e dottorandi di ricerca “International Youth Entrepreneur Meet” 05-6th March 2022” on virtual platform. (Una iniziativa per UniMol che rientra nelle attività del Placement di Ateneo),

Young Entrepreneur’s Meet è una piattaforma interattiva che favorisce dibattiti all’interno del complesso ecosistema imprenditoriale, le dinamiche di costituzione di un’impresa lo sviluppo e l’espansione

1. Il secondo evento dall’8 al 16 Marzo rivolto a ricercatori impegnati nello sviluppo di progetti e ricerche sul “Gender equality” – “UN agenda Sustainable Development Goals”.

icons TG academic Platform

icons Young Entrepreneur Meet

Qui il form per la registrazione