Il piano strategico di formazione dei Dipendenti pubblici. Siglato il protocollo d’intesa con la Funzione pubblica.

UniMol aderisce al piano straordinario di formazione e aggiornamento rivolto ai Dipendenti pubblici grazie a PA Formazione, il Protocollo d’intesa tra Funzione pubblica e Università degli Studi del Molise che consente di iscriversi a condizioni agevolate a corsi di laurea, master e corsi di specializzazione e di alta formazione.

Arricchire la propria professionalità, cogliere e concretizzare opportunità di carriera oggi, all’UniMol, è possibile, agevole, flessibile e a costi contenutissimi con un piano didattico dedicato, lezioni a distanza e senza obbligo di frequenza.

Individueremo insieme il percorso più adatto alle esigenze: se laurearsi, conseguire una laurea magistrale, pensare ad una seconda laurea, riprendere e completare gli studi universitari interrotti anni fa, perfezionarsi con un master o specializzarsi con un corso di alta formazione.

Da subito e per quest’anno accademico 2021-2022, sono aperti i termini per le immatricolazioni dedicate ai Dipendenti della PA. La scadenza per le domande è fissata a lunedì 28 febbraio 2022.

Si comincia con i Corsi di Laurea triennali, magistrali e a ciclo unico (contributo annuale all’Ateneo € 500 + tassa regionale € 140 e imposta di bollo da 16,00 euro)

Compila il form per info e per essere ricontattato!