UniMol riafferma il valore e l’efficacia delle sue strategie di internazionalizzazione e modernizzazione. Nel 2021 infatti si vede riconfermare, dalla Commissione Europea, la Certificazione di qualità internazionale: la Erasmus Charter For Higher Education (ECHE) 2021-2027, il “passaporto” di cui deve dotarsi qualsiasi Istituto di Istruzione Superiore che intenda partecipare ai programmi Erasmus.

Ed ecco quindi, emanato e pubblicato, il Bando Erasmus Plus per motivi di studio per l’anno accademico 2022-2023 che consentirà alle studentesse e agli studenti UniMol di cogliere l’opportunità di svolgere, presso una delle tante università partner di uno degli stati membri dell’Unione Europea, una serie di attività: dal seguire corsi e percorsi di studi a sostenere esami; dall’abbinare un periodo di studio con un periodo di tirocinio curriculare/ricerca tesi, allo svolgere analisi e ricerche nell’ambito del dottorato di afferenza.

Qui info, bando, modulistica.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 23 marzo 2022.