È possibile pensare una comunicazione politica di qualità nell’era digitale? Come organizzare i contenuti dell’ufficio stampa in un flusso di comunicazione incessante? A queste domande cercherà di rispondere il Seminario promosso dal Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione, in collaborazione con il Corso di Laurea Magistrale in Scienze Politiche e delle Istituzioni Europee: “Presto che è tardi! I tempi della comunicazione politica nell’era digitale”.
Parlerà Manuela Garofalo, laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi del Molise e Addetta Stampa e Social Media Manager del Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, già Ministro dello Sviluppo Economico, Stefano Patuanelli.
Il seminario, che si inserisce nel ciclo “Le sfide della comunicazione oggi”, si terrà venerdì 3 dicembre 2021, dalle 10:00 alle 13:00 nell’Aula Q del II Edificio Polifunzionale, in Via De Sanctis, Campoiconsbasso e sarà introdotto dal Prorettore vicario Guido Gili, con i saluti di Giuliana Fiorentino, Presidente del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione e di Fabio Ferrucci, Direttore del Dipartimento in Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione.

iconsLocandina