Si conclude oggi per cinque studenti di UniMol il percorso di studi del master internazionale in Comunicazione e valorizzazione del patrimonio culturale mediterraneo, finanziato dalla comunità Europea nell’ambito dei progetti Erasmus Plus.

La discussione finale avviene in dual mode con una commissione internazionale composta da docenti dell’aAteneo ospite e da docenti dell’Università di Alicante, dell’Università Masaryk di Brno e dell’Università internazionale di Roma.
I candidati presentano i loro progetti finali tra i quali proposte innovative di recupero e valorizzazione turistica come nel progetto di video mapping per la valorizzazione de Le Casinò di Hamnam Lif (Tunisia) del candidato architetto, dr. Dhafer Amine Nasraoui.