Ancora qualche giorno, dunque, per perfezionare l’immatricolazione o l’iscrizione, senza alcuna mora, al nuovo anno accademico.

Con il pagamento della prima rata (€ 156,00) infatti, si acquisisce il numero di matricola o si perfeziona l’iscrizione agli anni successivi, tutto entro sabato 2 ottobre 2021, e non si incorre nella mora e in più si viaggia sui mezzi delle compagnie di trasporto regionale e con navette bus dedicate senza costi di abbonamento con il progetto “Trasporti gratis”.  È fondamentale perfezionare l’immatricolazione/iscrizione per richiedere il servizio trasporti.unimol.it.

Scegliamo insieme il corso di laurea?

La scelta è ampia: 36 corsi di studi, (18 triennali, 15 magistrali – di cui 2 in doppio titolo internazionale con Svizzera e Argentina – e 3 magistrali a ciclo unico). Nella sezione “Futuro studente” della home page di Ateneo sono in visione tutti i video di presentazione dei corsi di laurea e i depliant informativi.

Come immatricolarsi?

Primo passo registrarsi al Portale dello Studente, seguendo le indicazioni riportate nella pagina Istruzioni. In ogni cado qui il Manuale per la registrazione on line al Portale – la Guida all’immatricolazioni on line

Che aspettare, diversi corsi hanno già iniziato le lezioni!