Una giornata importante oggi, significativa, non solo per il graduale ritorno alla vita universitaria di sempre, ma ancor più per il suo elemento inclusivo di spicco, di valore aggiunto: UniMol apre le porte ai suoi studenti internazionali.

L’Università degli Studi del Molise, infatti, dà il benvenuto alle studentesse e agli studenti Erasmus per l’Anno Accademico 2021/2022.

In collaborazione con gli studenti dell’Erasmus Student Network di Campobasso, l’Ufficio Relazioni Internazionali, i Delegati Erasmus dei Dipartimenti per la Mobilità Internazionale degli Studenti e i due delegati alle relazioni internazionali proff. Claudio Colombo e Giovanni Maddalena, oggi, 24 settembre 2021, alle ore 11.00, nell’aula “Giacomo Leopardi” del II Edificio Polifunzionale, l’incontro di benvenuto.

Una giornata di conoscenza e un festa di benvenuto per accogliere i 35 studenti Erasmus provenienti da diversi Paesi europei, arricchita dalla presenza degli studenti Erasmus del Conservatorio di Musica “Lorenzo Perosi”, di Campobasso. Sarà l’occasione per presentare tutti i servizi e le opportunità a loro disposizione e orientarli verso la vita universitaria UniMol, senza tralasciare   le informazioni sulle tante peculiarità offerte dal nostro Molise

ERASMUS WELCOME DAY