Giornata di test, oggi, all’Università degli Studi del Molise. Si sono svolte oggi infatti, venerdì 3 settembre, in contemporanea in tutti gli Atenei statali italiani, le prove di accesso per l’ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia, a.a. 2021-2022. Per accedere all’esame, in presenza, è stato necessario presentare il green pass.

Le operazioni di identificazione si sono svolte regolarmente e concluse nei tempi previsti. Alle ore 13.00, così come in tutte le sedi universitarie italiane, i candidati hanno aperto il plico contenente il test d’ingresso. Ecco il video con le impressioni e le aspettative degli aspiranti camici bianchi

Qui la galleria fotografica

UniMol è molto più di un’Università!