Martedì 27 aprile, alle ore 13.30, si terrà un Seminario della filiera delle lauree economico-aziendali (laurea triennale in Economia Aziendale e laurea magistrale in Management, Imprenditorialità e Innovazione) del Dipartimento di Economia di UniMol.
L’evento, organizzato dalla prof.ssa Claudia Salvatore, referente scientifico del Seminario, ordinario di Economia Aziendale e Presidente del Corso di laurea in Economia Aziendale, avrà come titolo: “Il Paradosso della Valutazione. Luci ed Ombre dei sistemi di valutazione della performance”.
L’ospite-relatore è la dott.ssa Alessandra Belluccio, Direttrice Risorse Umane, Organizzazione e Programmazione Operativa di Gemelli Molise SPA e Consigliera Nazionale AIDP (Associazione Italiana per la Direzione del Personale).
L’incontro verterà sui moderni sistemi di gestione della Performance, evidenziandone potenzialità e bias applicativi in chiave di sviluppo delle persone e delle competenze in un’ottica di trasversalità e di superamento dei silos funzionali.
L’evento, organizzato in particolare per gli studenti dei corsi di insegnamento di Economia Aziendale e Contabilità e Controllo delle Aziende Sanitarie, è rivolto a tutti, comunità studentesca, dottorandi, assegnisti di ricerca, ricercatori e docenti della filiera delle lauree economico-aziendali per approfondire ed ampliare tematiche caratterizzanti i percorsi di studio, valutarne la loro applicazione al mondo del lavoro e consolidare la capillare rete di rapporti che l’Università del Molise ha, da sempre, con gli stakeholder e le organizzazioni che hanno un ruolo chiave ed insistono sul Territorio molisano.
Appuntamento, dunque, alle ore 13.30 in aula 200 posti, “Antonio Genovesi”, II Edificio Polifunzionale, Via De Sanctis, UniMol, e sulla piattaforma Microsoft Teams nel gruppo dedicato ai Seminari dei corsi della prof. Salvatore.
Per gli esterni si prega inviare, prima del seminario, una mail a: claudiasalvatore@unimol.it.

Locandina_Programma 27.04.2021