Opportunità e vantaggi internazionali per le studentesse e gli studenti UniMol.

Pronti ed emanati il Bando di selezione per il Double Degree Program riferito al Corso di Laurea magistrale in Sicurezza dei Sistemi Software ed il Bando assegnazione borse di mobilità studentesca per l’Università di Wollongong (Australia).

In particolare parliamo del Bando per l’assegnazione di 3 borse di mobilità della durata di un semestre accademico finalizzate alla partecipazione al programma di Doppio Titolo in “Secure Software and Data Engineering” tra l’Università degli Studi del Molise e l’Università della Svizzera Italiana (USI).

Il Programma consente alle studentesse e agli studenti selezionati di conseguire un titolo accademico internazionale. Si consegue, infatti, simultaneamente, il titolo di dottore magistrale in Sicurezza dei Sistemi Software all’UniMol e il Master’s Degree in “Software and Data Engineering” rilasciato dall’Università della Svizzera Italiana.

Qui tutte le info: https://www.unimol.it/internazionale/double-degree/

Un’ulteriore opportunità da cogliere subito, è quella di candidarsi per l’assegnazione di borse di mobilità studentesca per l’Università di Wollongong (Australia). Sono a disposizione, infatti, n° 2 borse  finalizzate alla partecipazione al programma di  mobilità che consente agli iscritti al Corso di Laurea in Economia Aziendale, Corso di Laurea in Scienze della Politica e dell’Amministrazione, Corso di Laurea Magistrale in Management, Imprenditorialità e Innovazione, Corso di Laurea Magistrale in Scienze Politiche e delle Istituzioni Europee, Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza di trascorrere un periodo di studio della durata di un semestre accademico presso l’Università di Wollongong (Australia).

Il periodo di riferimento per la mobilità è il Fall Semester (febbraio 2022 – giugno 2022) oppure Spring Semester (luglio 2022 –novembre 2022).

Qui tutte le info https://www.unimol.it/internazionale/borse-di-mobilita-per-laustralia/