icons

Criminology expert through a magnifying glass looking at a evidence

Cliniche legali in Criminologia: Come si fa una ricerca criminologica?  Orari e modalità.
Le Cliniche Legali di Criminologia (dott.ssa Simona Melorio) si articoleranno secondo il seguente calendario:

31 maggio ore 10:00 -11:30 – 01 giugno ore 10:00 – 11:30 – 04 giugno ore 10:00-12:00

Le richieste di iscrizione, corredate dell’indicazione del nome, del cognome, del numero di matricola e della e-mail dello studente, dovranno pervenire al seguente indirizzo: clinica.legale.criminologia@unimol.it

Ad integrazione dell’avviso generale si comunica che la Clinica legale intitolata “Come si redige una tesi di Laurea – Attività di laboratorio giuridico” (Responsabile: dott.ssa Valentina Maria Marcelli) si terrà il 21 aprile ore 09:00 – 11:30 e il 27 aprile 2021 ore 15:00 – 17:30.

Le richieste di iscrizione dovranno pervenire al seguente indirizzo: clinica.legale.diritto.civile@unimol.it

Si ricorda altresì che le richieste di iscrizione dovranno essere corredate dell’indicazione del nome, del cognome, del numero di matricola e della email dello studente. Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma di Google Meet; prima dell’inizio dei lavori gli studenti iscritti riceveranno una email contenente il link per accedere alla videoconferenza.