L’Università degli Studi del Molise offre l’esonero totale di tasse e contributi universitari in favore di n. 20 studenti latino-americani di origine italiana, ovunque residenti, in possesso di un titolo di studio estero e cittadini di uno Stato latino-americano, per l’immatricolazione nell’A.A. 2021-2022 e l’iscrizione agli anni successivi in qualità di studente a tempo pieno ai Corsi di Laurea (primo ciclo) , Laurea Magistrale (secondo ciclo) e Laurea Magistrale a Ciclo Unico dell’Ateneo, con l’obiettivo di conseguire il Titolo di Studio in Italia. Possono candidarsi i cittadini dei seguenti Paesi: Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Cuba, Repubblica Dominicana, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Guyana, Haiti, Honduras, Messico, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Portorico, Uruguay e Venezuela.
Pubblicato il Bando per l’esenzione dal pagamento delle tasse universitarie in favore di studenti latino americani di origine italiana che desiderino immatricolarsi all’UNIMOL.

Per informazioni: